GALAXY ANIME

Reply
Mello x Matt Wish
view post Posted on 5/11/2009, 15:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Utente anonimo

» MelloxMatt Wish <3
You're my only, dreamful "color:#03C">wish.

Siete appassionati del manga più bello della storia? Amate lo yaoi? I vostri personaggi preferiti sono Mello e Matt e credete che insieme stiano benissimo?
E chissà quante volte avete cercato un forum solo su di loro...

Allora dovete sapere che è recentemente nato un forum fatto apposta per voi. Completamente dedicato alla MxM, dove potrete trovare doujinshi in italiano e non, fanart, fanfiction, fanclub, materiale originale. Inoltre, ricche sezioni di Off Topic e tanti utenti con cui fare amicizia e condividere la vostra passione per la MxM.

Ebbene, che ci fate ancora qui?
Venite a visitare il più bel forum MxM sulla piattaforma Forumcommunity!

Image and video hosting by TinyPic

imageimage

L, what are you doing?
image

L rimarrai per sempre nei nostri cuori...

image

Se la vita non avesse uno scopo vivrei ugualmente, vivrei per te.

image

MelloxMatt - la coppia yaoi migliore al mondo ♥

Maccià, Twilli ù.u ti sto rimettendo a posto la firma e già che ci sono te la invado *w*
Ti lascio una dedichina ù.u {sei la prima, sii onorata}
Inizio col dire che senza di te non avrei mai fondato lo Wish, che è stata un'esperienza stupenda. Più che mai sono felice di averti conosciuto. Be', ti voglio bene, lo devo dire *lacrimuccia*. Basta, altrimenti diventa troppo lunga e io mi commuovo xD che altro dire, w Mello e Matt <3

"Ma amare una persona significa pensare che lei viene prima di tutto.
Questo significa amare una persona.
Credi che esista qualcosa di più importante?
A me non viene in mente nulla."

Dal libro "Gridare amore dal centro del mondo"

~

L'a m o r e trema dentro il mio cuore e valica l'origine del tempo e dello spazio all'incedere del suono del mio pianoforte scandendo il tempo con il quale la mia vita scorre: come fa una goccia d'acqua dentro un fiume in piena.

~

Ci illudiamo di poter vivere senza amore, ma non ci rendiamo conto che è proprio l'amore a farci vivere.

image
image

TheDoc: Haily limitati a prepararla, almeno nel giorno delle nozze
Dream Walker: Waaaa![CENSURED]Twili, sei fantastica!
Dream Walker: Domani io e lei ci sposiamo gente *strepita*
Dream Walker: Non ti chiedo di sposarti perchè lo stiamo per fare... vieni a letto?
Holiday: Twilli, sappi che per quello che hai scritto ti amo alla follia *non essere gelosa Vendect xD*... *saltaddoss*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 5/11/2009, 15:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
New Japan World
COLONNA5 COLONNA6
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6
COLONNA1 COLONNA2 COLONNA3 COLONNA4 COLONNA5 COLONNA6

messaggio iniziale:"><-- Prelevato nel Forum di Supporto di ForumFree.net e ForumCommunity.net --> anime online sub ita naruto OAV OVA death note FMA DN full metal alchemist manga scan scanlation tokko dragon ball dragon ball z DBZ dragon ball gt D.Gray-Man Elfen Lied GTO Shonan Junai Gumi

This skin was skinned by Kiros of the